Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/04/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 8/04/21 14:49 - 8128 commenti

I gusti di Herrkinski

Sorta d'imitazione di The toxic avenger dal tono più serioso, vede uno speculatore senza scrupoli colpito da infarto far uccidere un innocente per prelevarne il cuore e gettare il corpo in una palude piena di rifiuti tossici, con esiti prevedibili. La prima parte del film è perlopiù basata sulle malefatte del villain, similarmente a un film di malavita; per scendere in territori propriamente horror/sci-fi bisogna attendere quasi un'ora e da lì c'è qualche scena splatter discretamente realizzata e un mostro chimico piuttosto ripugnante, tuttavia è ormai "troppo poco, troppo tardi".

Anthonyvm 20/01/23 02:44 - 5714 commenti

I gusti di Anthonyvm

Dopo un incipit in stile Baby killer e tromabilianti anticipazioni in rotta The Toxic Avenger (richiamato sin dal titolo), si deve con dispiacere constatare che, a differenza di altri filmmaker, Louis Mathew (qui alla sua prima e ultima esperienza cinematografica) non è in grado di controbilanciare l'irrisorietà del budget con un'appropriata dose di creatività: non potendo usufruire di un comparto effettistico all'altezza delle premesse, il regista ripiega su fiumane di dialoghi ridondanti, affidati a interpreti poco convincenti. Qualche vaga gag buffa e un po' di gore non bastano.
MEMORABILE: L'espianto e trapianto del cuore; Il pessimo make-up facciale del mostro (che appare solo dopo quasi un'ora); Il finale tragico à la Atomic reporter.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina I diabolici convegniSpazio vuotoLocandina Three on a meathookSpazio vuotoLocandina QuarantenaSpazio vuotoLocandina Il segreto di Claire
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.