Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/04/24 DAL BENEMERITO MR.CHICAGO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mr.chicago 12/04/24 20:24 - 116 commenti

I gusti di Mr.chicago

Interessantissima la vicenda del lago artificiale Lanier in Georgia: come è stato realizzato, il razzismo che trapela dalla sua storia, il numero incredibile di morti che vi si sono verificate negli anni e le storie di fantasmi e misteri che lo avvolgono... Il film però è pessimo (potremmo dire che fa acqua da tutte le parti), dalla recitazione ai ridicoli effetti speciali (il massimo è un uomo di colore che entra ed esce dal lago). Speriamo che in futuro qualche produzione high budget, o perlomeno seriosa, possa investire in questa storia, che ha buone potenzialità.

Anthonyvm 13/05/24 01:32 - 5756 commenti

I gusti di Anthonyvm

Mescolando leggenda e cronaca, la coppia di autori tenta di dare una spiegazione alle centinaia di morti misteriose verificatesi nel lago Lanier, sotto le cui acque giacciono i resti di una cittadina teatro di orrendi crimini razziali. Non solo scelgono una soluzione banale e poco credibile, ma la sviluppano pure con evidente imperizia, scivolando sempre più nel ridicolo man mano che ne accentuano la componente orrifica, dai kinghiani toni spettrali al climax da home invasion. La fredda messinscena da VOD indipendente e le pessime interpretazioni non aiutano. Meglio tornare a Bodom.
MEMORABILE: Il racconto della distruzione di Oscarville ricostruito con modellini e figurine di carta; Gli assassini incappucciati; Il tremendo finale istantaneo.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina EchoesSpazio vuotoLocandina BunnymanSpazio vuotoLocandina Dark angel - Un angelo dall'infernoSpazio vuotoLocandina Wrecker
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.