Dove guardare La verità secondo Maureen K. in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Apple TV

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di La verità secondo Maureen K.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/09/23 DAL BENEMERITO REEVES
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Reeves 26/09/23 08:02 - 3146 commenti

I gusti di Reeves

Tutto costruito sulle capacità recitative di Isabelle Huppert, un film che parla di temi importanti (il nucleare, la speculazione politica, il diritto alla salute...) ma che non lo fa difendendo una tesi per partito preso. Non mancano le sorprese e i colpi di scena e nemmeno gli spunti per poter riflettere, ma la narrazione corre veloce e la Huppert propone ancora una volta un personaggio al tempo stesso seducente e ambiguo.

Paulaster 12/03/24 18:12 - 4980 commenti

I gusti di Paulaster

Sindacalista viene aggredita in casa. Si parte analizzando il complesso mondo del nucleare tanto da farne un film politico, poi si passa al giallo con deriva giudiziaria. Troppi i temi, tanto da creare poco interesse riguardo a quanto successo veramente e poche prove per imbeccare le varie congetture. La Huppert è brava quando resta nell'ambito lavorativo, poi è un po' troppo distaccata durante i momenti familiari. Alla fine tutto si chiarifica senza lasciare grosse tracce.
MEMORABILE: La sedia bruciata; Le chiamate scomparse.

Jean-Paul Salomé HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Belfagor - Il fantasma del LouvreSpazio vuotoLocandina Arsenio LupinSpazio vuotoLocandina Female agentsSpazio vuotoLocandina Io faccio il morto
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.