La stirpe del futuro - Film (1996)

La stirpe del futuro

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di La stirpe del futuro

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/12/23 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 25/12/23 01:54 - 6516 commenti

I gusti di Anthonyvm

Umani mutanti dotati di incredibili poteri psichici vengono spediti indietro nel tempo per difendere il loro futuro salvatore e impedire l'annientamento della loro specie. Fumettistico e poveristico mishmash tra Terminator e gli X-Men, scritto male e recitato peggio; in un complesso tanto mediocre dispiace riconoscere la professionalità di certi caratteristi, tipo Malcolm McDowell nel ruolo del villain, che come al solito gli riesce bene. Le sequenze action tappano i buchi sceneggiatori nei momenti giusti, ma la vaghezza e la banalità della trama assopiscono l'interesse del pubblico.
MEMORABILE: La ragazza preveggente stravince al casinò; Il micidiale assedio da parte dell'agenzia di cattivoni nel covo dei super-umani; Il vacuo finale aperto.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Gli avventurieri del pianeta TerraSpazio vuotoLocandina Futureworld - 2000 anni nel futuroSpazio vuotoLocandina La fuga di LoganSpazio vuotoLocandina L'uomo che cadde sulla Terra
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.