La locanda delle bambole crudeli - Film (1967)

La locanda delle bambole crudeli

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di La locanda delle bambole crudeli

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/05/21 DAL BENEMERITO FAUNO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Fauno 1/05/21 20:32 - 2263 commenti

I gusti di Fauno

Combattivo, avvincente, rocambolesco, ridondante, frenetico e soprattutto plateale. Facile dopo un po' non prenderlo sul serio, ma sicuramente non annoia. Da un colpo alla Lutring fallito in cui ci rimette solo la complice, dopo 10 minuti "full immersion" di carcere duro si passa all'evasione di lei con altre quattro a cercare il famoso ex, che sotto mentite spoglie lavora in una locanda. Non basta: i soldi non ci sono e i sei architettano il rapimento di una pazza tirando fatalmente nel pentolone un'altra dozzina di malcapitati. Ogni colpo di scena sembra l'ultimo, ma non lo è mai.
MEMORABILE: Il dulcis in fundo del cane; La Anders piagnucolona; Il fisico statuario della Field; La sfacciataggine della Tilden, diario del villaggio.

Rolf Olsen HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Violenza contro la violenzaSpazio vuotoLocandina Sull'asfalto la pelle scottaSpazio vuotoLocandina Journey Into the beyondSpazio vuotoLocandina Shocking Asia
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.