TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/05/10 DAL BENEMERITO RENATO

Puppigallo 29/11/10 17:17 - 4508 commenti

Intergalattica boiata dove la fantascienza viene umiliata, irrisa e presa a calci nei fantadenti. E il bello è che non si tratta di una parodia. E' solo il risultato di una pellicola così ignobile, dagli orridi effetti, dai dialoghi tremendi e dai personaggi così ridicoli che meriterebbero però una visione, a patto che si sia ben disposti. In quel caso si ridacchierà parecchio, soprattutto visionando i cattivi: gli uomini d'oro con caschetto biondo, i gerontosaggi, l'imperatrice gnoccona e il professore voglioso di imperatrice. Anche i buoni comunque, sono una masnada di fessi.
MEMORABILE: La voce del computer (un uomo che parla scandendo le parole); La colonna sonora schizoide (ogni tanto parte anche una marcetta); I combattimenti...

Renato 17/05/10 12:05 - 1555 commenti

Altra incursione di Alfonso Brescia nella fantascienza all'amatriciana, questa volta con risultati davvero avvilenti. Sarà che me lo sono dovuto sorbire da una vecchissima vhs con audio che saltava continuamente tra italiano ed inglese e coi sottotitoli in danese, ma ho trovato la visione particolarmente faticosa nonostante il discreto cast e la storia folle, come era prevedibile. Tutto è davvero approssimativo, ed il finale sugli astro-caccia (?) con Sabàto e la Somer a sgominare un centinaio di navette nemiche mette quasi tristezza.

• Curiosità R.f.e. • 26/11/10 10:04

*Giuseppe Fortis: Jacques Herlin
    *Franca Lumachi: Licinia Lentini
    *Michele Kalamera: [generale King]

doppiaggio: S.A.S.

"Temo" fortemente che Antonio Sabato si doppi da sè!! Ha una voce burinissima. Comunque il sonoro della copia era orribile, quindi potrebbe anche essere doppiato, ma non ho capito da chi...
  • Curiosità Ciavazzaro • 27/11/10 20:48
    Posso provare a fare il confronto con l'intervista a Sabato di stracult,così vediamo se magari si doppia da solo !