Boygirl - Questione di... sesso

Media utenti
Titolo originale: It's a Boy Girl Thing
Anno: 2006
Genere: commedia (colore)
Note: Aka "Boygirl - Questione di sesso"
Numero commenti presenti: 3

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/03/08 DAL BENEMERITO G.GODARDI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

G.Godardi 4/03/08 15:58 - 950 commenti

I gusti di G.Godardi

Lui è l'atleta e belloccio della scuola, lei la secchiona; ovviamente si detestano. Grazie ad un incantesimo si scambiano i propri corpi... impareranno a conoscersi e ad amarsi. Da un canovaccio risaputo (Tale padre tale figlio, White Chicks) l'ennesimo teen movie che, partendo da un espediente fantastico, è la solita occasione per mostrare liceali, feste e volgarità varie per poi finire tutto in buonismo. Tuttavia la confezione è buona, il ritmo c'è e si segue fino alla fine. Ma tutto è già stato visto. Prevedibilissimo, moderatamente divertente. C'è di peggio.

Piero68 26/01/11 13:57 - 2755 commenti

I gusti di Piero68

Ennesimo, classico, inutile, ripetitivo, scontato teen movie made in U. S. A. Due ragazzi, un incantesimo e l'indifferenza che presto si trasforma in amore. Gli attori, poverini, nonostante la giovane età ce la mettono proprio tutta ma con una sceneggiatura da quattro soldi c'è poco da scialare. Solite volgarità e solite battute maschiliste. Onestamente continuo a non capire quale mai possa essere il target di pellicole del genere visto che, almeno in Italia, persino i teenager le evitano.

Mco 28/12/15 12:28 - 2149 commenti

I gusti di Mco

Due ragazzi come tanti, cresciuti in case confinanti ma diametralmente opposti in quanto a compatibilità. Un bel giorno si ritrovano, per incantesimo (o maledizione, dipende dai punti di vista), nei panni fisici dell'altro. La storia non è delle più originali, gli sviluppi quasi sempre prevedibili (il rapporto ingombrante con il nuovo sesso) al pari dello scontato epilogo, eppure spira una brezza capace di suggestionarne la riuscita. Il contesto scolastico, gli amori, le gelosie e, soprattutto, la deliziosa Armstrong, conquistano senza ambagi.
MEMORABILE: L'epilogo.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.