Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/09/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 7/09/21 03:22 - 8072 commenti

I gusti di Herrkinski

Ragazza dal passato misterioso arriva in una cittadina e crea scompiglio tra i maschi locali. Dramma con tinte thriller/noir e softcore, vive sulla presenza della Barrese; alla sua unica prova da protagonista, la modella è di una bellezza ammaliante e risulta credibile nel ruolo, circondata da un cast interessante e con buoni nomi, tra cui un McDowell che si prodiga addirittura in una scena "hot" con l'attrice. L'intreccio revenge è un po' debole per risultare incisivo ma comunque riscattato da un atto finale piuttosto tragico; le belle location contribuiscono alla cornice patinata.

Schramm 17/05/22 12:09 - 3490 commenti

I gusti di Schramm

A tutta novità, la vindice vagina dentata su due gambe. A parità di cotè demonologico, sia almeno data la femme più fatale di tutti i tempi cinematografici, e un jackp(l)ot da ramazzar via ogni noir. Macché: la Barrese è osmoticamente stoccafissata col resto, che col suo curioso che di prototwinpeaksoide a tratti non sembra quel disastro che è. Un segreto di Fatima che ci faccia il più bruciato McDowell di sempre in un simile paradigma dell'enormità del nulla, giunto da chi ci ingozzò di cose buone dal mondo. I nostri schermi non li ha visti neanche col telescopio. Comprensibilmente.

Meredith Baxter HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Tutti gli uomini del presidenteSpazio vuotoLocandina Prigioniera di un incuboSpazio vuotoLocandina Casa KeatonSpazio vuotoLocandina The cat creature
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.