Jack-O - Film (1995)

Jack-O

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/07/20 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 21/07/20 16:14 - 5689 commenti

I gusti di Anthonyvm

Risibile slasher a basso costo prodotto da Fred Olen Ray, con un demone dalla testa di zucca armato di falce (il look involontariamente buffonesco ricorda la versione dark di Jack di Nel fantastico mondo di Oz). Latshaw tenta di confezionare un prodotto decente con scarsi risultati: script raffazzonato, qualche spruzzata di brutto gore, performance del tutto insufficienti. Carradine e Mitchell compaiono in due camei postumi insertati alla bell'e meglio (addirittura le riprese con Carradine risalgono all'85!), mentre la Quigley si fa una lunga doccia in pose da calendario. Trashoso.
MEMORABILE: Il mascherone luminescente di Jack-O; L'acida coppia di repubblicani; La donna fulminata dal tostapane e ridotta in scheletro; Il ragazzo decapitato.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Biohazard: The alien forceSpazio vuotoLocandina Bikini drive-inSpazio vuotoLocandina Dark universeSpazio vuotoLocandina SMS: 3 giorni e 6 morto
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Anthonyvm • 21/07/20 17:37
    Scrivano - 805 interventi
    Molto più divertente dello stesso film è il commento audio presente nel DVD americano della Image Entertainment, in cui il produttore Fred Olen Ray e il regista Steve Latshaw battibeccano continuamente, talvolta anche esagerando coi termini.
    Fred, col suo fare tipicamente sarcastico e dissacrante, mette in evidenza i difetti del film, Steve tenta un po' pateticamente di difendere la sua creatura rimarcando la mancanza di soldi e di tempo (e quindi incolpando implicitamente lo stesso Olen Ray).
    Alla fine, dopo l'ennesima uscita maligna di Fred ("Questo è il miglior film che tu abbia fatto"), Steve abbandona furioso la sala di registrazione per poi tornare pochi minuti dopo, al fine di evitare che Ray gli rovini del tutto il commento.
    Alla fine del tour, i due "amici" ("conoscenti", come Latshaw ci tiene a precisare) si mandano a quel paese in modo colorito. In mezzo a tutto il putiferio scappa pure qualche rutto. Una perla.