Sfortunata serie di soli 12 episodi creata da uno dei numi tutelari del poliziesco post-modern, neoclassico e - negli altri casi - di successo, della TV NBC anni '80. Alti valori di produzione nella ricostruzione di una Los Angeles noir degli anni '50 per una ricercatezza di costumi, scenografie e musiche, auto, che la apparenta alla comunque ben superiore Crime sory. Michael Woods e Josh Brolin sono una coppia interessante di "sbirri" per la loro differenza d'età, ma oltre la confezione patinata sono molti gli stereotipi soliti del genere hardboiled, "rivisitati".
MEMORABILE: La sigla; L'immancabile bellezza luminosa delle protagoniste e delle "guest star" nei diversi episodi; Le cromate, coloratissime auto pinnate dei '50.
Vari HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Numero di licenza di Bett: Tennessee 91-823. Numero di licenza di Cleary: California NOP 789.[10/6, Edgar Allan Poe Awards1988 Candidato Edgar Miglior episodio TV John Leekley Alfonse Ruggiero Per l'episodio "Nicky the Rose".