Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/05/13 DAL BENEMERITO DEEPRED89
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Deepred89 31/05/13 14:24 - 3706 commenti

I gusti di Deepred89

Meno bizzarro di quanto sembri in apparenza, un dramma sentimentale di stampo iniziatico che contamina il teen saffo-intimista stile Sciamma/Moodyson con flash horror-allegorici alla Excision, ma con frattaglie e patina artistica in dosi decisamente più soft. Purtroppo i vari spunti interessanti non vengono quasi mai approfonditi e il tutto appare superficiale e banalissimo, nonostante la godibilità non venga mai meno. Confezione media e attrici ottime, con Juno Temple perfetta erede di quella Eva Jonesco emblema di ben altre maladolescenze.

Pumpkh75 12/04/18 15:15 - 1749 commenti

I gusti di Pumpkh75

Avesse affondato le dita dove invece lambisce solo la superficie (omosessualità, lutto, accettazione, disadattamento, ribellione e pericoli del web) sarebbe stato un orgasmo. Macchè: uno sbrodolamento sentimentale e dolciastro che non si preoccupa di sequenze petulanti o inutili parentesi tragicomiche. Velo pietoso sulle visioni sanguinarie della protagonista: ci siano o meno, non aggiungono o sottraggono nulla. Non merita di meno solo perché Juno Temple e la Keough si sbattono convinte e ce la fanno. Superficiale.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Creature del cieloSpazio vuotoLocandina Il brancoSpazio vuotoLocandina L'isola dell'ingiustizia (Alcatraz)Spazio vuotoLocandina Assassini nati - Natural born killers
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.