Il segreto di Fatima - Film (1951)

Il segreto di Fatima
Locandina Il segreto di Fatima - Film (1951)
Media utenti
Titolo originale: La Señora de Fátima
Anno: 1951
Genere: drammatico (bianco e nero)
Regia: Rafael Gil

Cast completo di Il segreto di Fatima

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Il segreto di Fatima

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/03/09 DAL BENEMERITO PIGRO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pigro 14/03/09 10:14 - 10192 commenti

I gusti di Pigro

La Madonna appare a tre pastorelli. Film spagnolo sulla miracolosa aapparizione portoghese, ovviamente agiografico e fideistico. Ma il film non è da buttare: l'adesione alla realtà del paese contadino e all'innocenza dei bambini è dignitosa, così come ben impostata la narrazione dei conflitti sociali che l'apparizione porta con sé, tra credenti e increduli.

Tito Junco HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina La selva dei dannatiSpazio vuotoLocandina Una donna senza amoreSpazio vuotoLocandina La invasión de los vampirosSpazio vuotoLocandina Vittime del peccato
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.