Incredibile film televisivo con pretese storiche, ovvero ricordare, prendendo due piccioni con una fava, il terremoto dell'Aquila e l'Olocausto. Squitieri non ce la fa proprio, realizzando uno dei film TV più scadenti che abbia mai visto. La realizzazione è sciatta, con continue riprese a mano, estenuanti spezzoni dal TG5 e da filmati di repertorio (tanto vale guardarsi un documentario) e flashback dall'imbarazzante fotografia in B/N. Ancora più aberranti le performance della Cardinale (sic!) e di Albertazzi tutto ansimi e vagheggiamenti.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussionePanza • 8/09/15 18:42 Contratto a progetto - 5248 interventi
Ecco se avete un ora di tempo e siete un po' giù di morale guardatevi questo incredibile filmetto che collega due grandi eventi con esiti disastrosi. Difficilmente troverete un film del 2010 trasmesso persino su Mediaset con un tale basso livello generale. Vedere Albertazzi e la Cardinale a livelli così bassi è Aberrante. Quando poi scopri che c'è un pezzo del TG5 in integrale preso paro paro è la fine.