TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/09/09 DAL BENEMERITO DUSSO

Dusso 29/05/13 19:48 - 1566 commenti

Quattro episodi sul tema del sesso con quattro registi e quattro "star" di nazionalità diversa. Spiace dirlo ma il peggiore (e che fa scendere il mio voto) è proprio quello italiano di Risi, con un Tognazzi (qui di cognome fa Tognato) assolutamente scialbo e inconsistente (la Loncar mai vista cosi poco bella). Gli altri episodi sono decisamente migliori e in particolare quello con Lino Ventura mi ha colpito per spontaneità. Naturalmente bellissime le tre protagoniste femminili (Quinlan, Salviat, Barnes).

Kathleen Quinlan HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina American graffitiSpazio vuotoLocandina Hanky Panky - Fuga per dueSpazio vuotoLocandina Ai confini della realtàSpazio vuotoLocandina Apollo 13

• Discussione Skinner • 7/09/09 14:43
    Custode notturno - 123 interventi
    Commedia ad episodi ricca di nomi illustri in ogni categoria. L'episodio di Risi è firmato Age/Scarpelli. Invisibile da anni (o da sempre?).
  • Homevideo Dusso • 12/06/12 17:10
    Esiste la vhs image video
  • Discussione B. Legnani • 2/12/12 21:00
    Morandini gli dà **½
    Ritiene che l'episodio migliore sia quello di Wilder: "raramente s'era visto l'erotismo coniugato così teneramente con la dolcezza".
  • Discussione Dusso • 3/12/12 20:34
    Anche questo è uno dei tanti film da vedere che ho, ma se qualcuno vuole prendersi la benemeritata prima del sottoscritto è ben accetto
  • Discussione Buiomega71 • 3/12/12 20:57
    Dusso ebbe a dire:

Hai per caso la vhs della Image Video?
  • Discussione Dusso • 3/12/12 23:09
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Dusso ebbe a dire:

Hai per caso la vhs della Image Video?

No ho una rec dalla rai, quella vhs dovrei averla vista nel raduno Bresciano...
  • Discussione Dusso • 29/05/13 19:50
    Curioso il fatto che sui titoli di testa si legga in evidenza "Liù Bosisio" che non è nel film, mentre non è accreditata Catherine Spaak. Credo si tratti di un grossolano errore di chi li ha realizzati
    Ultima modifica: 29/05/13 21:59 da Dusso
  • Discussione Zender • 30/05/13 08:06
    Ah beh, complimenti a loro: scambiare la Spaak per la signora Pina ci vuole tutta...
  • Homevideo Buiomega71 • 18/12/20 13:38
    In dvd per Mustang Entertainment, disponibile dal 17/12/2020