Hunters - Serie TV (2020)

Hunters (serie tv)
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/03/20 DAL BENEMERITO GALBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 17/03/20 16:40 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Quasi Tarantiniano il soggetto, un tema affascinante che tocca sia punte grottesche che altre dannatamente credibili e drammatiche, declinato molto bene tra azione, riflessioni e dialoghi calzanti. Molto accurata l'ambientazione anni '70 (ma non è male nemmeno quella dei flashback nei campi) e anche lo stile registico sembra richiamare i film del periodo. Non sempre l'incedere è svelto, ma a questo sopperisce un ottimo cast dove Pacino torna alla furia di personaggi come Scarface. Tanti colpi di scena, notevole.

Galbo 13/03/20 08:20 - 12392 commenti

I gusti di Galbo

Negli anni ‘70 un gruppo di uomini e un ragazzo formano una squadra che da la caccia a criminali nazisti che operano negli USA. Serie curatissima tecnicamente (la ricostruzione ambientale è eccellente, così come la fotografia e la colonna sonora), che offre lo spunto per una riflessione sulle crudeltà della guerra e dei regimi totalitari. Il tema portante è quello della vendetta. L’azione è presente ma sempre finalizzata ai temi principali. Ottima la scelta del cast, a partire da Al Pacino, interprete del personaggio più interessante.

Bruce 28/04/20 11:31 - 1007 commenti

I gusti di Bruce

Notevole serie televisiva americana. Sul finire degli anni Settanta un gruppo di persone agisce nella massima segretezza per scovare e dare la caccia a ex criminali nazisti, spesso riciclatisi in posizioni di potere. La tecnica cinematografica è eccellente, così come la fotografia; buone le interpretazioni, con Al Pacino in un ruolo importante. Superiore la messa in scena del soggetto, un po' forzato.

Lena Olin HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Prove apparentiSpazio vuotoLocandina La nona portaSpazio vuotoLocandina Mystery menSpazio vuotoLocandina La regina dei dannati
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.