Hornblower - Serie TV (1998)

Hornblower (serie tv)
Locandina Hornblower - Serie TV (1998)
Media utenti
Durata: 8 episodi
Titolo originale: Hornblower
Anno: 1998
Genere: fiction (colore)

Cast completo di Hornblower

Note: Miniserie basata sui racconti di C.S. Forester. e racconta i primi anni di carriera nella marina del marinaio inglese Horatio Hornblower.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Hornblower

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/04/20 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 3/04/20 10:22 - 5012 commenti

I gusti di Siska80

Avvincente miniserie britannica che è una sorta di prequel del film con Gregory Peck. Tra duelli, prove di coraggio, imboscate e tradimenti, il diciassettenne Hornblower riesce a farsi strada passando da semplice ufficiale a capitano di vascello e trova persino il tempo di fidanzarsi. Alto il ritmo di ogni episodio, ben ricostruite le scene di battaglia, competente il cast (con plauso speciale a Ioan Gruffudd).

Ioan Gruffudd HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Sanctum 3DSpazio vuotoLocandina I Fantastici 4Spazio vuotoLocandina I Fantastici 4 e Silver SurferSpazio vuotoLocandina Wilde
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.