Honeyland - Documentario (2019)

Honeyland
Locandina Honeyland - Documentario (2019)
Media utenti
Titolo originale: Honeyland
Anno: 2019
Genere: documentario (colore)

Cast completo di Honeyland

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Honeyland

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/12/21 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 9/12/21 10:28 - 5514 commenti

I gusti di Puppigallo

Un territorio duro, che non regala nulla, come quello montuoso della Macedonia, una donna non più giovane che alleva api e accudisce l'anziana madre cieca e quasi sorda. E' questo il sunto di un documentario vero, genuino in tutta la sua asprezza. La telecamera cerca di non essere invasiva, documentando vicissitudini varie, il duro lavoro e gli incontri-scontri con i vicini da una certa distanza, avvicinandosi solo nei rapporti tra madre e figlia. Il risultato è davvero notevole. Nota di merito per il giovane figlio del vicino, che ha più cognizione del padre e gli tiene testa.
MEMORABILE: Bambina quasi affogata e bimbo quasi calpestato dalle mucche; "Come venivano accolti i miei pretendenti?". E la madre "Tuo padre li cacciava"; I lupi.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Parole santeSpazio vuotoLocandina Crollo nervosoSpazio vuotoLocandina Notti porno nel mondoSpazio vuotoLocandina The fog of war
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.