Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Guyver: Dark hero

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/07/22 DAL BENEMERITO JASPERS
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Jaspers 31/07/22 02:39 - 177 commenti

I gusti di Jaspers

Dopo il disastroso primo film, Screaming Mad George lascia campo libero al socio Wang, che opta per un cambio di stile: meno puerilità e più violenza. Beninteso, la trama è poca cosa e i personaggi del tutto stereotipati, ma non ci si fa troppo caso a fronte di un gran dispendio di make-up quasi sempre ottimo (pessima invece la pochissima cgi) e di un'infinità di combattimenti che garantiscono nella seconda parte, dopo la moscezza della prima, un ritmo forsennato. Ciliegina sulla torta, una copiosa quantità di splatter. Diverte, a patto che lo si guardi senza pretendere troppo.
MEMORABILE: Gli interni gigeriani dell'astronave; Il combattimento iniziale in fabbrica; I flashback sulla creazione; L'incubo barkeriano.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina AtragonSpazio vuotoLocandina Star Trek - Il filmSpazio vuotoLocandina Star Trek II - L'ira di KhanSpazio vuotoLocandina Sunshine
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.