Growth - Terrore sotto la pelle - Film (2009)

Growth - Terrore sotto la pelle
Locandina Growth - Terrore sotto la pelle - Film (2009)
Media utenti
Titolo originale: Growth
Anno: 2009
Genere: horror (colore)

Cast completo di Growth - Terrore sotto la pelle

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Growth - Terrore sotto la pelle

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/02/10 DAL BENEMERITO BRAINIAC
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Brainiac 4/02/10 19:16 - 1083 commenti

I gusti di Brainiac

Il titolo, che vista l'assonanza col growl (tipico cantato-a-risucchio-di-caffettiera-in-ebollizione) potrebbe trarre in inganno metallari neofiti, non è l'unico riff azzeccato di quest'horror sottocategoria (ipotetici)animali-assassini. Sorta di Squirm transgenico ed isolano, narra di quattro ragazzi assediati da una truppa di vermoni che aspirano ad insinuarsi sottocute, con, ovviamente, grandissimo scorno da parte degli ospiti. Niente savana, dunque, piuttosto pozze salmastre come nell'omologo Slugs. Inoffensivo come tutti i film dove la minaccia è portata da invertebrati, ma divertente.
MEMORABILE: Uno dei nerdissimi protagonisti, giunto all'agognata performance sessuale, viene "penetrato" via tallone dal simpatico vermiciattolo-trilobite.

Greymouser 11/11/10 18:46 - 1458 commenti

I gusti di Greymouser

Se cercate una storia con un minimo di comprensibilità e coerenza, e una sceneggiatura conseguenziale, potete stare alla larga da questo filmetto confusionario e sconclusionato. Se, come me, siete appassionati all'estremo dei b-movie a base di verminsettoni parassiti e ripugnanti, potete anche dare un'occhiata per gustare le numerose sequenze "weird". Ma senza tentare di affaticare inutilmente il cervello. Solo per amatori di bocca buona (e io, in certi casi, lo sono).

Anthonyvm 5/03/25 00:41 - 6541 commenti

I gusti di Anthonyvm

Risposta low-cost a Slither di James Gunn e, di conseguenza, all'intero filone del cinema parassitario, dal demone di Cronenberg agli alieni di Dekker. Tra penuria di sorprese (anche l'aspetto banalmente verminoso delle creaturine zombificanti lascia impassibili) ed effetti speciali per lo più di scarsa resa (la CGI, specie se povera, mal si conforma alle norme impressive del body horror), prende forma un prodottino da videoteca insignificante e inevitabilmente derivativo (curioso, però, come location costiere e inserti found-footage anticipino The bay). Cliffhanger finale simpatico.
MEMORABILE: I vermi sottocutanei; Il ragazzo posseduto in versione superomistica alla Seth Brundle; Gli scontri splatter coi vigilanti; La pelle corrosa dal sale.

Mircea Monroe HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Cacciatori di zombieSpazio vuotoLocandina CellularSpazio vuotoLocandina [1.01] Fear itself: Il segreto delle tre sorelleSpazio vuotoLocandina The contract
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.