Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Gli esperti americani

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/10/23 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 27/10/23 03:53 - 8732 commenti

I gusti di Herrkinski

Ultimo lavoro in cui troviamo un Travolta in piena forma fisica, con un look che più 80s non si può e che non si risparmia qualche mossa di ballo, specialmente in una scena di danza sexy con la futura moglie Preston; il film è però una commedia da guerra fredda uscito in ritardo, quando ormai la tensione stava scemando, risultando un flop anche a causa dell'effettiva puerilità delle gag e dell'inefficienza di uno script con un'idea sola e sfruttata male. Ost, estetica pop e il carisma di Travolta permettono di arrivare alla fine ma le idee latitano e la spalla Gross è ininfluente.
MEMORABILE: Il ballo tra Travolta e la Preston; Il mullet di Travolta.

James Keach HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina CannonballSpazio vuotoLocandina I cavalieri dalle lunghe ombreSpazio vuotoLocandina Arriva un cavaliere libero e selvaggioSpazio vuotoLocandina Sunburst
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.