Giorni di sangue - Film (1968)

Giorni di sangue

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/06/23 DAL BENEMERITO TORSOLO

Torsolo 5/06/23 16:49 - 68 commenti

I gusti di Torsolo

Curiosissimo western maremmano a basso costo di Gicca Palli, in cui i butteri sono i buoni cowboys e i nobili, la carogna del conte Enrico Bardi, i cattivi. Gianni Garko, il nome di maggiore notorietà, è invece un giornalista capitato nei luoghi che farà anche di tutto per aiutare gli sfruttati contadini e butteri a migliorare la loro condizione e liberarsi dal giogo e dalle sopraffazioni. La fotografia di Raffaldi e, cosa più importante per il genere, la musica di Peguri, non sono esattamente da serie A, però Menchini era dei luoghi e sa trarre il meglio dalla storia.

Spazio vuotoLocandina La doppia vita di MahownySpazio vuotoLocandina CactusSpazio vuotoLocandina 11 minutiSpazio vuotoLocandina Illegal border

• Discussione Carlitos • 14/07/23 19:29
    Scusa Torsolo ma il film dove lo hai visto? Che mi risulti non ne sopravvive oggi una copia che sia una, in qualunque formato appetibile, nemmeno negli archivi di chi oggi ne detiene diritti di sfruttamento, un vero e proprio desaparecidos…
  • Discussione B. Legnani • 18/07/23 21:52
    Faccio mia la domanda di Carllitos.
    Ultima modifica: 19/07/23 07:40 da Zender
  • Discussione Torsolo • 21/07/23 16:46
    B. Legnani ebbe a dire:
    Faccio mia la domanda di Carllitos.

Ho risposto a Zender