Gardener of Eden - Il giustiziere senza legge - Film (2007)

Gardener of Eden - Il giustiziere senza legge

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/03/09 DAL BENEMERITO ELSUP
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Fabbiu 28/03/09 20:58 - 2133 commenti

I gusti di Fabbiu

Film molto particolare. Sono ben caratterizzati i profili dei personaggi, ed il turbamento del protagonista in particolare. È bella l'atmosfera un po' fumettistica ed underground che si respira, il degrado metropolitano e i vari messaggi che il film vuole approfondire, c'è anche un certo ritmo piuttosto curato. Purtroppo l'ultima parte di film spara un po' a vuoto, come se si fosse tutto concentrato nella premessa iniziale. Ma è girato bene, ed in fin dei conti è apprezzabile anche il suo non genere.

Elsup 23/03/09 13:09 - 140 commenti

I gusti di Elsup

Discreta pellicola, a metà strada fra il drammatico e la commedia, fra l'adolescenziale e l'adulto. Descrizione cinica della provincia americana, in stile fumettistico da supereroe, ma nel contempo anche molto realistico. Originale la sceneggiatura, forse un po' di adrenalina stile Tarantino non avrebbe giovato.

Nando 6/07/13 01:01 - 3806 commenti

I gusti di Nando

Un ragazzo particolare e il suo senso della giustizia. Una narrazione particolare in cui il turbamento esistenziale é ben delineato e si mostrano situazioni interessanti. Il finale appare lievemente sbrigativo ma rende l'idea correttamente. Forse lievemente lento nella parte centrale, ma il senso che voleva trasmettere allo spettatore é chiaro. Appropriato il protagonista.

Saintgifts 2/05/15 10:38 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

Primo lungometraggio per Kevin Connolly; film d'esordio in cui "bisogna" dire qualcosa, oltre che esibire il proprio stile registico. Mi sembra che Connolly qualcosa lo abbia detto e si potrebbe riassumere in: è veramente tutto buono quello che si fa pensando di aiutare gli altri? È così facile giudicare... e quanto è giusto sovvertire certe "regole" non scritte ma ormai radicate nella società in cui si vive? Lo stile invece sembra quello dell'incertezza, giustificato appunto dagli interrogativi posti e sembra sensato. Promesso un seguito.

Jerry Ferrara HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Seven days in UtopiaSpazio vuotoLocandina Think like a manSpazio vuotoLocandina Last VegasSpazio vuotoLocandina Lone survivor
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.