Collezione di 13 videoclip/esibizioni live della band psychedelic-rock di San Francisco, dagli esordi fino all'induzione nella Rock & Roll Hall Fame nel '96. Il materiale è tutto eccellente e accompagnato da interviste a tutti i membri della band riguardo ai brani eseguiti, nonchè da belle fotografie; tuttavia chi si aspetta un documentario biografico rimarrà deluso dall'assenza di una vera timeline e di moltissimi particolari sulla carriera del gruppo. Uno sguardo quindi prettamente musicale e generale, più per neofiti che altro.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Anche se i non-plus-ultra della psichedelia della West Coast per me erano i Quicksilver Messenger Service, i Jefferson Airplane, specie per i loro primi album restano una pietra miliare indelebile, tanto che non mi stancherei mai di ascoltarli. Le loro vibrazioni mi hanno sempre trascinato e influenzato, forse anche per questo amo certi generi di film. Caro Paul, a una prossima vita...e un mare di gratitudine da parte mia. FAUNO.