Film in uscita - Film (2022)

Film in uscita
Titolo originale: Movies that go out
Anno: 2022

3!
4!

• Discussione Mauro • 1/03/24 18:26
    Disoccupato - 12084 interventi
    Nel 2025 uscirà il sequel di "Una pallottola spuntata". Il ruolo che fu di Leslie Nielsen sarà interpretato da Liam Neeson

• Discussione Zender • 2/03/24 09:37
    Nooo dai, Liam Neeson che fa Drebin non si può sentire!!! Se riuscirà a reinventarsi comico mi prostrerò, ma Drebin temo sia veramente impossibile disgiungerlo da Leslie!
  • Discussione Mauro • 26/03/24 09:44
    Disoccupato - 12084 interventi
    Paramount produrrà una serie francese su Zorro. Il protagonista sarà interpretato da Jean Dujardin, nel cast ci sarà anche Salvatore Ficarra
  • Discussione Zender • 26/03/24 18:36
    Mah, su Zorro, addirittura una serie... Speravo che Dujardin continuasse piuttosto a fare la parodia di Bond, che gli riesce parecchio bene.
  • Discussione Mauro • 14/04/24 09:04
    Disoccupato - 12084 interventi
    A metà giugno inizieranno le riprese di "Io e te dobbiamo parlare", film di Alessandrio Siani che uscirà a Natale. Per la prima volta reciteranno assieme Siani e Leonardo Pieraccioni.
    Ultima modifica: 14/04/24 09:04 da Mauro
  • Discussione Zender • 14/04/24 09:22
    Ah, curioso. Se tutti e due staranno allo stesso livello di importanza nel film potrebbe uscirne qualcosa di buono.
  • Discussione Mauro • 10/05/24 09:46
    Disoccupato - 12084 interventi
    Il 4 giugno su Netflix uscirà "Ricchi a tutti i costi", sequel di "Natale a tutti i costi" (con i medesimi attori e per opera del medesimo regista)

Ultima modifica: 24/05/24 16:27 da Zender
  • Discussione Zender • 10/05/24 14:49
    Quindi partono da un remake per farne un sequel originale.
  • Discussione Mauro • 24/05/24 16:24
    Torna il cinepanettone

• Discussione Zender • 24/05/24 16:28
    De Sica e Prezzemolillo leggo, non male...