Essere James Bond - Film (2017)

Essere James Bond

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/10/21 DAL BENEMERITO CAESARS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Caesars 26/10/21 09:28 - 3773 commenti

I gusti di Caesars

Curiosa la forma scelta dal regista per narrare la storia di George Lazenby, interprete per una sola volta di 007: l'attore stesso ci racconta la sua vita, e le sue testimonanze vengono ricostruite con attori. Ne esce qualcosa a metà strada tra il documentario e la commedia, che riesce ad interessare ma allo stesso tempo anche a divertire. Buono il cast attoriale, tra il quale compare anche Jane Seymour (la  Solitaire di Vivi e lascia morire) e simpatico Lazenby. Un buon prodotto, consigliato non solo ai cultori del celebre agente segreto.

Hackett 29/10/21 14:01 - 1865 commenti

I gusti di Hackett

George Lazenby, probabilmente il più sottostimato Bond della storia, si racconta simpaticamente alla telecamera e ne esce il ritratto di un irresistibile guascone amante delle donne che nella vita ha saputo rischiare ma anche dire basta. Coinvolgente nella narrazione, il docufilm contiene ottime immagini di repertorio interessanti per gli amanti di 007 a tutto tondo e si presta ad essere una valida testimonianza di quanto la "macchina" Bond abbia rappresentato e rappresenti nell'immaginario comune.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Barb e Star vanno a Vista Del MarSpazio vuotoLocandina Doggy style - Quei bravi randagiSpazio vuotoLocandina Tucker - Un uomo e il suo sognoSpazio vuotoLocandina Prick up - L'importanza di essere Joe
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.