Ecco il finimondo - Documentario (1964)

Ecco il finimondo
Locandina Ecco il finimondo - Documentario (1964)
Media utenti
Anno: 1964
Genere: documentario (colore)

Cast completo di Ecco il finimondo

Cast: (n.d.)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Ecco il finimondo

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/08/20 DAL BENEMERITO NOODLES
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Noodles 30/08/20 19:34 - 2680 commenti

I gusti di Noodles

Mondo movie deludente, che manca di molte componenti tipiche del genere. Il tema centrale è la tecnologia e ci viene mostrata una serie di piccoli episodi senza però che vi sia l'approfondimento per nessuno di essi. Ogni piccola parte è trattata brevemente e abbandonata immediatamente per passare alla successiva. Alcune di esse sono inoltre piuttosto inutili, altre meno (i polli all'inizio, per esempio). Si avverte anche lo stile discreto di Paolo Nuzzi, ma resta un lavoro dimenticabile. Se si è in cerca di immagini scioccanti tipiche del genere questo non è il documentario adatto.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Uomini e squaliSpazio vuotoLocandina Il profeta del golSpazio vuotoLocandina Cari mostri del mareSpazio vuotoLocandina Turbo time
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.