Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/12/23 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 3/12/23 01:14 - 12582 commenti

I gusti di Daniela

Dopo un incidente d'auto, un uomo si risveglia in un ospedale semi deserto in cui si aggirano strani personaggi; alcuni tentano più volte di ucciderl, altri sembrano apparentemente nelle sue stesse condizioni di smarrimento ed estremo pericolo... Horror a basso costo che vorrebbe volare alto, come dimostrano i nomi - che troppo svelano - di alcuni personaggi e invece non si eleva dal rasoterra di una sceneggiatura che riesce a essere al tempo stesso insensata e banale, tanto che è proprio impossibile non comprendere fin dalle prime sequenze dove voglia andare a parare. Tempo perso.

Pinhead80 9/12/23 15:43 - 4707 commenti

I gusti di Pinhead80

Dopo un incidente stradale un uomo si risveglia in uno strano ospedale intubato e con un compagno di stanza inquietante. Dovrà sopravvivere a tutta una serie di situazioni grottesche che lo porteranno al limite della sopportazione. L'inizio era promettente, così come le ambientazioni claustrofobiche lasciavano presagire a qualcosa di buono. Purtroppo però, con il passare dei minuti, diventa chiaro dove si vuole andare a parare e l'effetto sorpresa svanisce nel nulla, senza contare che la ripetitività di certe situazioni alla lunga stufa. Mediocre e facilmente dimenticabile.

Garry Chalk HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina La mosca 2Spazio vuotoLocandina The guilty - Il colpevoleSpazio vuotoLocandina Attrazione mortaleSpazio vuotoLocandina Quarantine - Virus letale
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.