Dopo la morte del marito per un incidente stradale, Jen conosce la misteriosa Judy. Una serie che esplora le dinamiche dell’amicizia femminile, messa a dura prova da un segreto legato ad un evento traumatico. Particolarmente intrigante l’analisi del rapporto tra le due donne, che supera per interesse la componente thriller della vicenda che si sviluppa progressivamente con una tensione crescente. Ottima la prova delle due attrici protagoniste. Si rivede con piacere in un ruolo minore Edward Asner.
Serie convincente grazie a una sceneggiatura che adotta un taglio da black humor per affrontare situazioni molto drammatiche. Importante anche l'apporto delle due attrici protagoniste, molto brave e perfettamente complementari tra loro. Nei primi episodi ci sono anche svolte discrete, mentre verso la fine il tutto si fa più prevedibile mantenendo comunque buoni livelli. Da vedere.
Piena di rabbia contro l'ignoto pirata della strada che non ha soccorso il marito dopo averlo investito, una vedova trova parziale conforto nell'amicizia con un'altra donna anch'essa col suo bel carico di problemi, compreso un devastante senso di colpa... Temi drammatici affrontati con piglio da commedia condita d'humor nero per questa serie tv il cui pregio maggiore va ricercato nelle interpretazioni di Cardellini e soprattutto Applegate, brillante nei panni della vedova acida e vendicativa. Piacevole nonostante una sensazione di ripetitivà legata ai troppi colpi di scena a catena.
Vari HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.