TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/08/09 DAL BENEMERITO LUCIUS

Lucius 30/08/09 16:27 - 2819 commenti

Un nuovo documentario molto interessante sul maestro del brivido Dario Argento, che si racconta fin dall'infanzia. Interviste di professionisti del cinema horror e non che parlano di lui e soprattutto filmati dal dietro le quinte dei suoi capolavori. Il tutto coronato da sequenze cult delle suoi film. Tutto questo e in più molte curiosità in questo documentario per la tv "un occhio per il terrore".

Caesars 21/02/18 09:36 - 2633 commenti

Non male questo documentario dedicato al nostro Dario. Si raccolgono interviste sia del regista stesso che di vari personaggi legati a lui in qualche modo. Niente di straordinario, ma comunque un filmato che aiuta ad approfondire la conoscenza sul mondo Argento. A completare il tutto scene tratte dai suoi film o dietro le quinte. Da notare che la mia visione è avvenuta in lingua inglese, senza sottotitoli, il che non mi consente di valutare esattamente tutto ciò che vi è contenuto.

• Homevideo Lucius • 26/01/10 18:55
    Ultime non pochissime copie in vendita su Amazon.
    Ultima modifica: 30/01/10 17:37 da Lucius