Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Cowgirl il nuovo sesso

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/10/07 DAL BENEMERITO XAMINI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Xamini 14/10/07 23:29 - 1295 commenti

I gusti di Xamini

Racchiuso tra il nero stellato dei titoli di testa e quello dei titoli di coda, scorre un film alluginogeno come un pejote. Uma T nasce con due pollicioni fuori misura e le viene naturale interpretare l'arte dell'autostoppista; nel suo peregrinare si imbatte in una manciata di femministe decise a difendere i diritti delle gru d'America. Film che viaggia per metafore ma, nella retorica dei suoi distici sui massimi sistemi, si concede molto humour non banale.
MEMORABILE: Lei che si concede un momento di (prevedibile, dato il pollice) intimità pensando al Keanu Reeves asmatico e viene interrotta sul più bello.

Capannelle 28/02/09 19:00 - 4572 commenti

I gusti di Capannelle

Commedia surreale che si perde cammin facendo. Ci sono alcune belle trovate (i pollicioni, la beauty farm in un contesto naturale da urlo, la questione nazionale sulle gru), gusto della presa in giro e diverse comparsate (mi sono gustato Kier e la Dickinson, meno Reeves e Morita), ma dopo la presa della farm da parte della cowgirls l'ironia diventa sempre meno intelligente e riuscita. Nonostante la Thurman e il suo grandioso modo di fare l'autostop, in particolare dopo l'intervento.

Luchi78 31/03/11 15:10 - 1521 commenti

I gusti di Luchi78

Da un film con una trama così distorta, al limite tra il reale e il surreale, ci si aspetta qualcosa di più, soprattutto perché il campo viene sgomberato e si può lasciare spazio all'immaginazione più totale. Van Sant non si sbilancia e oltre a qualche simpatica trovata rimane su temi stravaganti senza dare troppi perché e sinceramente alla lunga annoia un po'. Uma Thurman è comunque bravissima, soprattutto nelle sue evoluzioni da autostoppista.

Galbo 19/03/13 19:17 - 12658 commenti

I gusti di Galbo

Varie peripezie di una cowgirl autostoppista in uno dei film meno riusciti di Gus Van Sant. Tratto da un romanzo di grande successo, è un'opera che affastella situazioni e personaggi senza grande costrutto e con poca logica narrativa. Prolisso e noioso, è interpretato dalla brava e affascinante Uma Thurman che da sola però non riesce a rimediare alla scarsa resa del film.

Paulaster 28/02/18 10:40 - 4906 commenti

I gusti di Paulaster

Ragazza nata con due pollici enormi li sfrutterà per fare l’autostop e muoversi. Trama completamente sconclusionata che parte da sogni di libertà e passa ad ammiccamenti sessuali, migrazioni di gru e amore saffico. Personaggi grotteschi assortiti non riescono a ravvivare gli eventi, anche se si parla di peyote e voglia di accoppiarsi. Finale sentimentale aiutato dalla voce fuori campo.
MEMORABILE: I movimenti della Thurman per fare l’autostop; Le immagini pubblicitarie.

John Hurt HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina L'assassino di Rillington Place n° 10Spazio vuotoLocandina Fuga di mezzanotteSpazio vuotoLocandina L'australianoSpazio vuotoLocandina Alien
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.