Cold blood - Senza pace - Film (2019)

Cold blood - Senza pace
Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/01/20 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 16/01/20 01:55 - 7693 commenti

I gusti di Rambo90

Un killer, nascosto in una baita tra le nevi, soccorre una ragazza che ha avuto un incidente. E quello che all'inizio (e per una interminabile ora) sembra un incontro fortuito si rivelerà essere ovviamente altro. Reno recita svogliatamente, un po' meglio la Lind, ma il film è letargico e non offre alcuna sorpresa. Gli intermezzi con i poliziotti poi sono del tutto pleonastici. Si salvano le ambientazioni sul lago ghiacciato, di un certo fascino, ma è un thriller di brutta routine.

Nando 21/01/20 13:02 - 3814 commenti

I gusti di Nando

Deludente pellicola con sviluppo narrativo abbastanza confusionario tra flashback e indagini senza senso. Dopo circa un'ora di nulla qualcosa emerge, ma non incide più di tanto. Nonostante le discrete ambientazioni montane il ritmo latita, Reno sembra poco interessato e la Lind non possiede proprio l'appeal per svolgere la parte della pseudo vendicatrice.

Redeyes 2/05/20 10:17 - 2448 commenti

I gusti di Redeyes

Un Reno svogliato trascorre le sue giornate fra le foreste ghiacciate del Canada e qui incappa in una ragazza ferita. Caso? Sicuramente segue un'ora buona di poco o niente e l'action delle primissime scene cala vertiginosamente. Il guaio di questo film è che non si sa bene dove si voglia andare a parare: vendetta, redenzione, passato che ritorna. Tutto appare approssimativo, così come una fotografia scialba (nonostante le belle location innevate). Forse è il momento di ritirarsi davvero, per il nostro Reno?

Puppigallo 14/06/20 10:54 - 5271 commenti

I gusti di Puppigallo

Un protagonista (Reno) improponibile come sicario (bolso e semovente), che fa vita da montanaro per scelta e una sceneggiatura a dir poco posticcia, con tanto di retroscena sulla donna soccorsa (la clinica psichiatrica con semismemorata…) sono le armi perdenti di questa pellicola dimenticabile già durante la visione. A parte il periodo di cure, dove un minimo di mistero ancora aleggia, il resto è un’arrancante camminata verso un finale già scritto…e neanche troppo bene (quasi buttato lì). Evitabile.
MEMORABILE: “Perché dalla città sei venuto qui? Non c’è niente”. E Reno “Sì, niente di inutile”; Tronco sulle gambe con spiegazione dei danni.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Perché quelle strane gocce di sangue sul corpo di Jennifer?Spazio vuotoLocandina Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobileSpazio vuotoLocandina La corta notte delle bambole di vetroSpazio vuotoLocandina Cosa avete fatto a Solange?
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.