Charlie's angels - Serie TV (2011)

Charlie's angels (serie tv)
Durata: 8 episodi
Titolo originale: Charlie's Angels
Anno: 2011
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/11/11 DAL BENEMERITO 124C

124c 2/11/11 14:15 - 2920 commenti

Il Charlie Townsand del dopo John Forsythe vive a Miami Beach, con i suoi nuovi Angeli, tre ex-criminali in cerca di una seconda possibilità di vita. Vagamente somiglianti agli Angeli originali, Minka Kelly e compagne, seppur bellissime, perdono il confronto e non convincono, più credibili come modelle che come detective private. Un'occasione buttata al vento, con tanto di un John Bosley ispanico e hacker, che sembra uscito da trashate anni'90 come Acapulco H.e.a.t. Il ritmo da videoclip non giustifica l'assenza di classe e glamour.

Vari HA DIRETTO ANCHE...

• Discussione 124c • 2/11/11 14:18
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Il trailer del primo episodio.
  • Discussione 124c • 17/09/12 12:50
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Ho rivisto gli 8 episodi del remake di Charlie's Angels, nel weekend, così per rifarmi gli occhi con tre belle ragazze. Il giudizio non cambia, le storie fanno rimpiangere persino i due film con Drew Barrymore, non mi meraviglia che abbia fatto flop dopo poche puntate! Negli anni'80, 8 episodi potevano anche bastare per mandare una serie, tipo Manimal, nel mito, ma oggi no, visti i ritmi frenetici e le trame fill-in che si dipanano di puntata in puntata. Fra le cose sbagliate, l'ambientazione a Miami, il poco umorismo e, sopratutto, il Bosley fighetto portoricano e trentenne che non fa ridere per niente. La trovata degli angeli-ex-criminali, però, mi piaceva, ma se non hai un Aaron Spelling (purtroppo passato nel mondo dei più da alcuni anni) che produce, è difficile che una serie sui nuovi angeli di Charles Townsand possa riuscire. C'erano Leonard Golberg e Drew Barrymnore fra i produttori di questo serial, è vero, ma avrebbero fatto meglio a produrre il terzo film cinematografico degli Angeli (non nel 2011, ma, al massimo, nel 2008), sarebbe stato sì più sbarazzino, ma avrebbe reso, in fatto d'incassi e successo, molto di più di questi otto fallimentari episodi. Ah, la biondina, almeno, fa le smorfie che faceva Kate Jackson nel vecchio show, ma non basta. Abby, Eve e Kate, i nuovi angeli di Charlie, sembrano le copie viventi delle Totally Spies animate, essendo una bionda coi capelli a caschetto, una rossa coi capelli lunghi e un'afro-americana, ma sono molto meno divertenti delle spies e molto più anonime dei tre angeli originali! Ah, Charlie non viene mai ripreso di spalle a fare in latin lover, come nella vecchia serie, si sente solo la sua voce che, a causa del doppiaggio italiano, sembra di un uomo che ha almeno 80 anni! Roba brutta, con tre belle!
    Ultima modifica: 19/06/18 10:26 da 124c
  • Discussione 124c • 17/09/12 13:07
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Voi che dite? Vi stuzzicano degli angeli di Charlie in salsa Miami vice, o Acapulco Heat?
  • Homevideo Mco • 30/01/13 20:40
    La nuova serie completa è disponibile in (2) DVD a partire dal 6 Febbraio 2013. Distribuisce Sony Pictures.