TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/09/18 DAL BENEMERITO FRIEDRICH

Friedrich 3/09/18 12:03 - 6 commenti

I gusti di Friedrich

Action-thriller tesissimo di genere distopico. Scoppia una rivoluzione di cui non si capisce l'origine. La protagonista, trovatasi sola nel quartiere di Bushwick, si unisce al gigante buono interpretato da Dave Bautista. I due affrontano una città messa a ferro e fuoco in uno scenario da rivolta urbana post-apocalittica. Premesse interessanti, ma la regia fin troppo dinamica in stile videogame (il point of view è quello di giochi come "Call of Duty", citato nel film) e una sceneggiatura prevedibile ne fanno un film d'azione medio, senza pretese.
MEMORABILE: "I miei vicini è tutto il giorno che giocano a Call of Duty!"

Taxius 3/11/18 11:23 - 1656 commenti

Negli Stati Uniti scoppia una violenta guerra civile che porta morte e distruzione; la nostra protagonista per scappare dalla città e cercare salvezza si affiancherà all'enorme Dave Bautista, pure lui in fuga. Action apocalittico dalla trama molto semplice (alla fine è solo un tentare di raggiungere il punto A dal punto B), ma in cui tutto funziona, dai due protagonisti fino alle notevoli scene di azione e violenza. Il film mantiene sempre alta la tensione fino all'ottimo finale che è di una cattiveria unica. Da vedere.

Galbo 14/09/20 16:46 - 12380 commenti

Una giovane donna e un ex militare si ritrovano in un quartiere di New York durante un’insurrezione civile. Film d’azione a basso costo che supplisce con le sequenze d’azione, il ritmo e l’ambientazione metropolitana ad una sceneggiatura piuttosto povera e ad una storia improbabile. I limiti superano i pregi e l’interpretazione di un Bruce Willis in tono minore come Bautista non aiuta.

Myra Lucretia Taylor HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Unfaithful - L'amore infedeleSpazio vuotoLocandina Catfight - Botte da amicheSpazio vuotoLocandina The big sick: Il matrimonio si può evitare, l'amore noSpazio vuotoLocandina Unsane