Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/09/18 DAL BENEMERITO FRIEDRICH
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Friedrich 3/09/18 12:03 - 6 commenti

I gusti di Friedrich

Action-thriller tesissimo di genere distopico. Scoppia una rivoluzione di cui non si capisce l'origine. La protagonista, trovatasi sola nel quartiere di Bushwick, si unisce al gigante buono interpretato da Dave Bautista. I due affrontano una città messa a ferro e fuoco in uno scenario da rivolta urbana post-apocalittica. Premesse interessanti, ma la regia fin troppo dinamica in stile videogame (il point of view è quello di giochi come "Call of Duty", citato nel film) e una sceneggiatura prevedibile ne fanno un film d'azione medio, senza pretese.
MEMORABILE: "I miei vicini è tutto il giorno che giocano a Call of Duty!"

Taxius 3/11/18 11:23 - 1656 commenti

I gusti di Taxius

Negli Stati Uniti scoppia una violenta guerra civile che porta morte e distruzione; la nostra protagonista per scappare dalla città e cercare salvezza si affiancherà all'enorme Dave Bautista, pure lui in fuga. Action apocalittico dalla trama molto semplice (alla fine è solo un tentare di raggiungere il punto A dal punto B), ma in cui tutto funziona, dai due protagonisti fino alle notevoli scene di azione e violenza. Il film mantiene sempre alta la tensione fino all'ottimo finale che è di una cattiveria unica. Da vedere.

Galbo 14/09/20 16:46 - 12380 commenti

I gusti di Galbo

Una giovane donna e un ex militare si ritrovano in un quartiere di New York durante un’insurrezione civile. Film d’azione a basso costo che supplisce con le sequenze d’azione, il ritmo e l’ambientazione metropolitana ad una sceneggiatura piuttosto povera e ad una storia improbabile. I limiti superano i pregi e l’interpretazione di un Bruce Willis in tono minore come Bautista non aiuta.

Myra Lucretia Taylor HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Unfaithful - L'amore infedeleSpazio vuotoLocandina Catfight - Botte da amicheSpazio vuotoLocandina The big sick: Il matrimonio si può evitare, l'amore noSpazio vuotoLocandina Unsane
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.