Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Bloody sin

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/09/24 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Buiomega71 4/09/24 20:09 - 3133 commenti

I gusti di Buiomega71

Cristopharo rinverdisce i fasti del fumetto erotico horror della Ediperiodici, intinge il suo incubo in un'atmosfera gotica malatissima, con sprazzi dadaistici e surreali. Rocky horror andato in cancrena, necrofilia massaccesiana all'eccesso, parafilie, una grottesca donna anziana parente stretta del nonno hooperiano, spizzichi di erossvastika, onirismi svankmajeriani, torture, sevizie, stanze del dolore e sadiano erotismo. Split screen, tavole fumettose, virate nel bianco e nero, sperimentalismo, follia, depravazione per un autore tra i più talentuosi del nostro cinema indie.
MEMORABILE: Il pene amputato chiuso in una teca; Il threesome necrofilo; Le torture nazi con tanto di didascalie da cinema muto; La "distruzione" gerontofila.

Dave hill 12/03/25 08:21 - 567 commenti

I gusti di Dave hill

Come da cifra filosofico-stilistica dell'autore, "amatoriale" nell'anima più che nella tecnica, qualche nudo maschile e femminile, qualche immagine pop shock: qui il pene in teca, la mamma letteralmente castratrice, una spruzzata di necrofilia innocua e palesemente giocattolosa, un suggere da arcaici capezzoli. E poi animazioni degne dei videoclip dei Tool e un pizzico di brillantina rossa. Insomma tanto fru fru per nulla.
MEMORABILE: Camei di Venantini e della sempre bella Maria Rosaria Omaggio.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The museum of wondersSpazio vuotoLocandina Shock: My abstraction of deathSpazio vuotoLocandina The transparent womanSpazio vuotoLocandina Hell Night
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Buiomega71 • 4/09/24 20:32
    Consigliere - 27357 interventi
    E' disponibile il blu ray edito dalla Tetro Video

    Audio inglese e sottotitoli in italiano.

    Versione rigorosamente integrale.
    Ultima modifica: 4/09/24 20:34 da Buiomega71