Location LE LOCATIONLE LOCATION

1!
2!
3!
4!

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

Kinodrop 20/06/24 20:15 - 3043 commenti

Julia si trasferisce nella cittadina di Owl come supplente nel locale liceo, senza sapere cosa vuole di preciso e senza conoscere la varia umanità che abita il luogo. Siamo nel pieno dell'epoca reaganiana coi suoi disvalori, falsi miti e un ottimismo di superficie che costringe i più sensibili a perdersi nell'alcol o nella routine più ovvia. Una commedia un po' allo sbando, di cui non si afferra il messaggio e che non suscita alcun interesse per situazioni e personaggi con le loro tresche da provincia. Poco più di un cameo per Harris per un film che lascia il tempo che trova.

Ed Harris HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Knightriders - I cavalieriSpazio vuotoLocandina CreepshowSpazio vuotoLocandina Sotto tiroSpazio vuotoLocandina The abyss

MUSICHE: