(App)untamento per Natale - Film (2018)

(App)untamento per Natale

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/11/20 DAL BENEMERITO DIDDA23
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Didda23 7/11/20 18:13 - 2438 commenti

I gusti di Didda23

Molly è una giovane imprenditrice e ha creato una app che permette alle persone di trovare un partner per presenziare ad appuntamenti lavorativi, nei quali presentarsi in "coppia" dà più chance di successo e carriera. Per convincere una facoltosa investitrice sperimenterà il potenziale della sua creazione. Un sentimentale dal clima natalizio non eccessivamente zuccheroso, gradevole nella messa in scena e nell'interpretazione di un cast oltremodo delizioso. Nulla di particolarmente innovativo, ma i dialoghi non sono affatto male e il ritmo garantisce un'ora e mezza di spensieratezza.
MEMORABILE: Il regalo al padre di Molly; Il collega di Jeff che svela, con cattiveria, il segreto di Molly; La passione di Jeff per il Natale

Markus 8/11/20 13:04 - 3719 commenti

I gusti di Markus

L'escamotage di un'applicazione per incontri scacciapensieri è il format ideale per queste genere di film. La perfetta formula dell'appuntamento “per caso” e degli scontri caratteriali che però, in forza del sex appeal trasmesso, si seducono inesorabilmente (Jen Lilley e Brant Daugherty sono in effetti stupendi), riesce nell’intento di rendere avvincente il film. Ottimo ritmo, zero utilizzo di bieco "minutaggio" e storia coinvolgente - a patto si accetti l'ovvietà della messa in scena - sono le assi portanti di una pellicola quasi perfetta. Il miele dal Natale è valore aggiunto.

Siska80 19/08/21 16:54 - 4184 commenti

I gusti di Siska80

Nell'epoca della tecnologia è abbastanza verosimile che un'app d'incontri contribuisca a formare nuove coppie, proprio come accade ai protagonisti sempre super impegnati di questa commedia romantica che si lascia seguire per i toni leggeri, l'avvolgente atmosfera natalizia e soprattutto per il fascino e la bravura dei due interpreti principali (ma occorre dire che anche il rimanente cast si fa notare per la sobrietà nella recitazione, cosa alquanto rara nelle produzioni americane). Non regala grosse emozioni, ma aiuta comunque a distrarsi.

Allan Harmon HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Scuola di poliziaSpazio vuotoLocandina Tutti insieme per NataleSpazio vuotoLocandina Sapore di NataleSpazio vuotoLocandina Natale sotto le stelle
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.