La foresta degli spiriti - Film (2000)

La foresta degli spiriti
Titolo originale: The Immortal III
Anno: 2000
Genere: fantastico (colore)
Note: Prodotto destinato all'home video. Montaggio di due episodi della serie "The immortal".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/02/10 DAL BENEMERITO BMOVIE

Bmovie 11/02/10 15:32 - 110 commenti

I gusti di Bmovie

L'ho pagata 1 euro questa VHS e per fortuna. In pratica questo "La foresta degli spiriti" contiene due episodi della serie "The Immortal", se non erro inedita in Italia. Raphael Cain è un immortale che accorre in aiuto delle persone affrontando spiriti malefici e demoni. In pratica è un incrocio tra Highlander e una Buffy un po' più fantasy. La qualità è veramente sotto lo zero e raggiunge picchi bassissimi nella proposta di effetti speciali arrangiati con mezzi di fortuna (a la Hercules con Kevin Sorbo). Esorbitante trashume.

April Telek HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina White noiseSpazio vuotoLocandina Il mistero della fonteSpazio vuotoLocandina Third man outSpazio vuotoLocandina Un amico di nome Duke