Animali da ufficio - Film (2019)

Animali da ufficio
Locandina Animali da ufficio - Film (2019)
Media utenti
Titolo originale: Corporate Animals
Anno: 2019
Genere: horror (colore)

Cast completo di Animali da ufficio

Dove guardare Animali da ufficio in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Animali da ufficio

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/04/20 DAL BENEMERITO DANIELA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 29/04/20 11:34 - 13410 commenti

I gusti di Daniela

Spronati dalla loro proterva CEO, i dipendenti di un'azienda che produce posate edibili effettuano una gita "motivazionale" che si trasforma in una lotta per la sopravvivenza quando si trovano intrappolati in una caverna sotterranea... Commedia nera con spunti horror dalla partenza incerta ma che sa poi intrattenere con un homo homini lupus ferocemente impiegatizio condito da lampi di nonsense. Brice non ripete l'exploit di Creep ma si conferma regista curioso. Peccato per il cast assai poco brillante (pessima Moore), con Helms, il migliore in campo, confinato in un ruolo troppo breve.
MEMORABILE: La decisione di mangiare la guida; L'inserto animato; La ferita sulla gamba che canta con la voce di Britney Spears

Pumpkh75 7/02/22 15:30 - 1918 commenti

I gusti di Pumpkh75

Se la Moore & Co (un paio di caratterizzazioni indovinate e molti volti destinati all’oblio) vivacchiano intrappolati nelle profondità terrestri, troppo in superficie resta quella critica alle dinamiche lavorative delle new companies sulla quale Brice sembra voler puntare e che invece presenta lo spessore di una qualsiasi frivola pausa caffè. Nel computo totale, due simpatiche trovate legate al lato visionario (la ferita canterina, l’inserto animato) ma anche tanti dialoghi e vaniloqui che mal mimetizzano una sostanziale infertilità. Non è disprezzabile ma lascia indifferenti.

Mr.chicago 1/05/25 20:54 - 423 commenti

I gusti di Mr.chicago

Decisamente spiazzante che un regista come Patrick Brice, autore di un gioiellino horror, ci sbatta in faccia una black-comedy surreale e grottesca, sia nei dialoghi e soprattutto nella situazione (un tentativo estremo di team-building si trasforma in una sorta di Alive in una grotta). C'è poco da salvare, se non qualche gag simpatica, ma con personaggi stereotipati e una storia davvero debole. Dispiace che un regista che ha dimostrato di avere grosse potenzialità si riduca a dirigere film simili.
MEMORABILE: La pippa creativa.

Isiah Whitlock Jr. HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina La formula di David MametSpazio vuotoLocandina La 25^ oraSpazio vuotoLocandina Schegge di AprilSpazio vuotoLocandina Brooklyn's finest
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.