Amore e magia - Film (1991)

Amore e magia

Dove guardare Amore e magia in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Amazon Video | Apple TV

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Amore e magia

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/04/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 23/04/20 18:24 - 8705 commenti

I gusti di Herrkinski

Da un regista prevalentemente televisivo, una commedia sentimentale in cui la chiaroveggente Moore manda in subbuglio la vita degli abitanti di un quartiere di NY. L'attrice, qui dalla chioma bionda, simula un simpatico accento sudista e ha certamente fascino; la vicenda è prevedibile ma gustosa, anche grazie al buon cast di contorno e all'ambientazione. Risulta un po' uno di quei film natalizi da domenica pomeriggio dove tutto finisce bene e la vita è raccontata in modo improbabile, ma stando al gioco è una commedia gradevole e ben girata.

Silvestro 19/06/23 14:40 - 379 commenti

I gusti di Silvestro

Un film simpatico, parecchio zuccheroso ma nel suo complesso gradevole. Merito soprattutto di una interpretazione convincente della Moore, ben appoggiata dal resto del cast. La sceneggiatura è molto esile, ma il ritmo non latita e la pellicola scorre abbastanza piacevolmente fino al prevedibile finale. Si è visto di meglio, ma anche di descisamente molto peggio!

Mary Steenburgen HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Una volta ho incontrato un miliardarioSpazio vuotoLocandina Verso il SudSpazio vuotoLocandina L'uomo venuto dall'impossibileSpazio vuotoLocandina Una commedia sexy in una notte di mezza estate
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.