La fotografia è quasi a livello di Carmen proibita, praticamente buia, inesistente, ma è anche il film con le sue pseudo velleità filosofiche a essere squallido, dall'inizio alla fine, mentre è Selen con la sua performance a risvegliare i sensi e gli appetiti dell'incauto spettatore (ed è soltanto per lei che il film viene editato in dvd). Stessa operazione di L'oggetto del desiderio, ma qui è lo zero assoluto a troneggiare. Erotismo inesistente, regia da evitare, reparto tecnico assente. Uno scempio di pellicola.
Noiosissimo, orribile. Davvero da starne alla larga a meno che non si sia un ricercatore delle nefandezze in celluloide. Senza capo né coda. Musica lagnosa. Dialoghi miserabili e pseudo-filosofici. Parlare di regia è impossibile perché in tale contesto è una parola grossa. E pensare che tutto ciò voleva avere, in quel lontano 1990, delle pretese autoriali... Se non vi avesse partecipato Selen sarebbe sparito dalla circolazione.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussionePanza • 8/05/15 20:12 Contratto a progetto - 5248 interventi
Credo si tratti di un unione di vari hard softizzati o di un hard softizzato. Esistono un po' di DVD realizzati in questa maniera magari con cover sporcacciona. Anche perchè un "esordio" di Selen non hard penso sia improbabile...
Confermo che non si tratta di un film di montaggio tra hard softizzati.
Il suo esordio e' un'apparizione molto erotica ma se si guarda la sua filmografia si notera' che ha iniziato a fare hard due anni dopo questo film.Magari prima si esibiva nei night e qualcuno l'ha notata, proponendole questo cameo...
Sempre nel dvd sui titoli, non li avevo notati alla prima visione.Ieri poi ho rivisto il film per assicurarmi che non fosse un hard softizzato, confermo non lo è.Dopo metà film si può ipotizzare che la performance di Selen e solo quella sia presa da altro film, ma ci sta, visto che nel film nella scena in questione si vedono due uomini davanti ad un video commentarla.
Mi linki A certain sacrifice? (L'esordio di Madonna).