Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 8/05/15 19:05 Capo scrivano - 49051 interventi
Sì, come ti dicevo è un film le cui notizie si trovano solo relative al dvd e solo a livello di trama cast e regia. Potrebbe essere un hard a cui han tolto le scene hard. Di fatto non esiste nella filmografia di Selen su Wiki, non si capisce cosa sia...
B. Legnani • 8/05/15 19:09 Pianificazione e progetti - 15233 interventi
Zender ebbe a dire: Sì, come ti dicevo è un film le cui notizie si trovano solo relative al dvd e solo a livello di trama cast e regia. Potrebbe essere un hard a cui han tolto le scene hard. Di fatto non esiste nella filmografia di Selen su Wiki, non si capisce cosa sia...
Panza • 8/05/15 20:12 Contratto a progetto - 5248 interventi
Credo si tratti di un unione di vari hard softizzati o di un hard softizzato. Esistono un po' di DVD realizzati in questa maniera magari con cover sporcacciona. Anche perchè un "esordio" di Selen non hard penso sia improbabile...
Confermo che non si tratta di un film di montaggio tra hard softizzati.
Il suo esordio e' un'apparizione molto erotica ma se si guarda la sua filmografia si notera' che ha iniziato a fare hard due anni dopo questo film.Magari prima si esibiva nei night e qualcuno l'ha notata, proponendole questo cameo...
Sempre nel dvd sui titoli, non li avevo notati alla prima visione.Ieri poi ho rivisto il film per assicurarmi che non fosse un hard softizzato, confermo non lo è.Dopo metà film si può ipotizzare che la performance di Selen e solo quella sia presa da altro film, ma ci sta, visto che nel film nella scena in questione si vedono due uomini davanti ad un video commentarla.
Mi linki A certain sacrifice? (L'esordio di Madonna).
Lucius, Faggi