Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE NIGHT WATCHMEN

All'interno del forum, per questo film:
The night watchmen
Titolo originale:The night watchmen
Dati:Anno: 2017Genere: horror (colore)
Regia:Mitchell Altieri
Cast:Ken Arnold, Dan DeLuca, Kevin Jiggetts, Kara Luiz, Max Gray Wilbur, James Remar, Matt Servitto, Diona Reasonover, Rain Pryor, Tiffany Shepis, Dan Franko, Matthew Bowerman, Gary Peebles, Travis Hudson
Visite:129
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/9/19 DAL BENEMERITO PUMPKH75

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Taxius 9/12/19 21:15 - 1574 commenti

Un'epidemia di vampirismo si diffonde all'interno di un grattacielo pieno di uffici trasformando tutti gli impiegati in famelici vampiri. I pochi sopravvissuti si ritroveranno a combattere contro un esercito di questi affamati mostri. Divertente horror comedy dalle sfumature trash in cui buoni e cattivi si comportano entrambi in modo demenziale. Sangue e budella abbondano in questa allegra baracconata che di serio non ha assolutamente niente. Filmetto sciocco che diverte e intrattiene fino alla fine senza mai annoiare.
I gusti di Taxius (Commedia - Horror - Thriller)

Anthonyvm 23/10/19 15:07 - 1410 commenti

Commedia horror senza infamia e senza lode, decisamente stantia nell'inventiva e occasionalmente divertente. L'impianto è quanto di più classico si possa pensare: un manipolo di simpatici superstiti deve fronteggiare un'invasione di esseri simil-zombi (o vampiri) in un luogo chiuso. Non basta aggiungere un'orda di clown mostruosi per essere originali, così come non è sufficiente far defecare le creature abbattute per essere esilaranti. Di sangue ce n'è, anche se qualche scena più cruenta non avrebbe guastato. Giusto per un'ora e venti di relax.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Lo zompiro con un buco in testa schizza sangue ovunque; Il capo clown-vampiro-zombi richiama i suoi simili con una trombetta; Il test del balletto.
I gusti di Anthonyvm (Animazione - Horror - Thriller)

Pumpkh75 16/9/19 13:17 - 1249 commenti

Caotico, divertito e pazzarello. Però qualcosa di (molto) simile c’è in Bloodsucking bastards (con una strizzatina d’occhio ai Chiodo Bros) e un assedio di vampiri scoreggioni può solo ricalcare quel che era facile presagire: soldi e capacità esigui, sangue e fiero spirito trash in abbondanza. Il guazzabuglio fluidi sangue e peti funge invero non tanto per il sangue ma perché quasi tutte le battute sono azzeccate: saranno di grana grossa e scorrette, ma almeno si ridacchia senza pudori. La CGI nel finale è atroce. Una amena bazzecola.
I gusti di Pumpkh75 (Fantastico - Horror - Thriller)

Pesten 17/11/19 9:05 - 617 commenti

Commedia horror senza pretese che, al contrario di molte altre simili, riesce nell'intento di far divertire durante la visione. I mezzi sono quelli che sono e si vede, la storia è abbastanza semplice e la comicità standard, ma nonostante tutto le cose si incastrano tutte nel modo migliore e il risultato è piacevole. Un clown morto genera zombi licantropi che scorreggiano in punto di morte: potrebbe sembrare l'apoteosi del trash ma in realtà si rimane in ambiti decenti, senza scadere mai nel pessimo. Per una serata divertente.
I gusti di Pesten (Horror - Poliziesco - Thriller)