Cerca per genere
Attori/registi più presenti

STRANGE BUT TRUE

All'interno del forum, per questo film:
Strange but true
Titolo originale:Strange But True
Dati:Anno: 2019Genere: thriller (colore)
Regia:Rowan Athale
Cast:Nick Robinson, Amy Ryan, Greg Kinnear, Brian Cox, Margaret Qualley, Connor Jessup, Blythe Danner, Janaya Stephens, Mena Massoud, Sarah Allen, Allegra Fulton, Dipal Patel, Darryl Flatman, Noah Denver, Christy Bruce
Note:Soggetto tratto dall'omonimo romanzo dello scrittore statunitense John Searles pubblicato nel 2004.
Visite:260
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/9/19 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Digital
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 24/1/20 14:14 - 8709 commenti

Cinque anni dopo la morte del fidanzato in un incidente, Melissa si presenta a casa della madre di lui dichiarando in assoluta buona fede di essere incinta del morto: miracolo dell'amore, fecondazione con spermatozoi congelati oppure il mistero ha un'altra spiegazione? Thriller dalle discrete potenzialità che, dopo una discreta partenza, finiscono per arenarsi nella mediocrità di una trama sensazionalistica fitta di forzature e comportamenti insensati. Peccato perché in tal modo, oltre allo spunto, è andato sprecato anche il buon cast a disposizione.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: In negativo: con le doglie, invece di farsi portare subito in ospedale manda in giro a perdere tempo l'altro che si muove a fatica con le stampelle.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Digital 15/9/19 12:19 - 1087 commenti

Cinque anni dopo la morte del fidanzato Ronnie, Melissa bussa alla porta della di lui famiglia comunicando sorprendentemente di essere incinta del ragazzo defunto… Thriller che riesce fin da subito a creare un alone di mistero, intrigando notevolmente. L’inizio è parco di brividi: la tensione cresce esponenzialmente quando i nodi iniziano a venire al pettine, con sequenze dall'impatto fortemente ansiogeno. Una regia particolarmente elegante può beneficiare di un cast di ottimo livello, con menzione speciale per un istrionico Brian Cox.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)