Cerca per genere
Attori/registi più presenti

PRENDIMI!

All'interno del forum, per questo film:
Prendimi!
Titolo originale:Tag
Dati:Anno: 2018Genere: commedia (colore)
Regia:Jeff Tomsic
Cast:Ed Helms, Lil Rel Howery, Jon Hamm, Annabelle Wallis, Jake Johnson, Isla Fisher, Hannibal Buress, Nora Dunn, Steve Berg, Jeremy Renner, Leslie Bibb, Rashida Jones
Visite:229
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/7/18 DAL BENEMERITO 124C

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Galbo, 124c
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 12/1/19 18:55 - 10718 commenti

Incredibilmente tratta da una storia vera, come è evidente dai titoli di coda, una commedia sul significato dell'amicizia che (è questa la teoria del film) si alimenta con il gioco, anche il più elementare. La trama è piuttosto semplice ma la pellicola è ufficientemente movimentata per non annoiare e annovera un cast variegato e ben scelto, con un inedito (per il genere) Jeremy Renner, anche se l'interprete più incisivo è Ed Helms. Nel complesso non male se non ci si aspetta molto.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Daniela 13/1/19 19:30 - 7498 commenti

Cinque amici di infanzia riescono a mantenere vivo un legame messo a rischio dalle vicende della vita concedendosi ogni anno qualche giorno di follia ludica in un tuffo terapeutico nella sindrome di Peter Pan. Tratta da un vera storia, drammatizzata per renderla più avvincente, questa commedia parte da premesse gustose ("Non smetti di giocare perché diventi vecchio, ma diventi vecchio perché smetti di giocare") poi ammosciate da uno svolgimento penalizzato da banalità e gag non irresistibili. Renner inedito, ma è Helms che ha maggior spazio.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

124c 16/7/18 1:26 - 2605 commenti

Cinque ultra-quarantenni organizzano ogni anno un gioco chiamato "Prendimi", una sorta di "zingarata" che dura fin da quando erano piccoli, negli anni '80. Quattro di loro si coalizzano per acchiappare Jerry, quello che è sempre stato il più svelto e il più furbo. Commedia senza troppe pretese che ha il pregio di farci conoscere un Jeremy Renner che, nelle vesti di attore brillante, non abbiamo quasi mai visto in sala. Facile però parteggiare per gli altri quattro sfigati, visto che Renner è l'imprendibile preda da acchiappare.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)