The lost future - Film (2010)

The lost future

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/01/12 DAL BENEMERITO MYVINCENT
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Myvincent 5/01/12 06:38 - 3741 commenti

I gusti di Myvincent

In una terra post-apocalittica e con tutti i simboli delle passate civiltà, sopravvivono tribù selvagge in lotta con bestie mutate e strane malattie mortali. Dimensione televisiva con quattro fighetti palestratelli, effetti speciali cartoon e idee povere. Buono per distrarsi e chiacchierarci sopra...

Mco 7/04/13 23:53 - 2327 commenti

I gusti di Mco

Salomon dirige questo avventuroso viaggio in territori popolati da mostri, mutanti e giganti, a rinsaldare le crepe aperte da un virus mutageno. I pochi superstiti combattono soprattutto per difendere se stessi e mal si curano dell'esistenza o meno di altra vitae forma. Qualche blando effetto splatter e un retrogusto erotico sempre presente (le scollature dei costumi, una debole scena di sesso) connotano di genere l'opera. Nulla per cui valga la pena rimaner desti sino alle ore tarde ma neanche da cestinar senz'appello.
MEMORABILE: La fuga sulle acque.

Rambo90 21/11/13 01:45 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Piacevole, un ibrido tra avventura e horror con gli umani sopravvissuti a un'epidemia zombesca costretti a vivere come nella preistoria. Chiaramente è un film a basso budget ma il ritmo non manca e la storia scorre abbastanza velocemente da far arrivare alla fine senza sbadigli. Sprecato Sean Bean, ma i protagonisti non sono malvagi.

Modo 14/08/14 00:05 - 949 commenti

I gusti di Modo

Niente di che. Filmetto post-apocalittico che non aggiunge nulla di nuovo, anzi annoia in diversi momenti. Complice la storia modesta, la carne al fuoco è poca. Si nota che il budget è limitato, ma questo non vuol dire appiattire il tutto. Gli attori non sarebbero neppure malaccio. Inutile la presenza di uno spento Sean Bean.

Sam Claflin HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina I pilastri della terraSpazio vuotoLocandina Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mareSpazio vuotoLocandina Biancaneve e il cacciatoreSpazio vuotoLocandina Hunger games - La ragazza di fuoco
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.