Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• RADIO ALIEN

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/1/15 DAL BENEMERITO FABBIU

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Daidae
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Fabbiu


ORDINA COMMENTI PER:

Daidae 14/12/18 19:13 - 2611 commenti

Arrivando dalla scuderia di Band e soci ci si poteva aspettare di peggio, dato che tale scuderia ha sfornato film dai risultati alterni. Questo vede in scena i soliti alieni dalle fattezze ridicole: un robot e uno che somiglia a un cavolo gigante ma che tolta la "armatura" si rivelerà simile a un incrocio tra un geco e una pianta carnivora. Discreta l'idea del rapimento delle belle ragazze usando la radio e la musica (suonano i Blue Oyster Cult). Nel cast decisamente meglio le donne degli uomini. Passabile.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'alieno con la testa di cavolfiore e il robot con gli occhi lunghi.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)

Fabbiu 8/1/15 14:29 - 1896 commenti

Lo si inizia a seguire bene, ed è divertente proprio per il suo fascino semplice e a tratti trascurato, con questo alieno bitorzoluto e un suo assistente robottino che atterrano vicino alla stazione radio che trasmette sulle frequenze 666 hz; ma a un tratto non si capisce più nulla, gli invasori trasmettono pezzi rock che fanno ballare le ragazze in assurdi e lunghi "videoclip" di coerografie che interrompono il film e il caos regna sovrano, si perde di vista il genere del film e non si trova più un briciolo di logica. Alienante, appunto.
I gusti di Fabbiu (Commedia - Fantascienza - Fantastico)