Tutti insieme inevitabilmente - Film (2008)

Tutti insieme inevitabilmente
Locandina Tutti insieme inevitabilmente - Film (2008)
Media utenti
Titolo originale: Four Christmases
Anno: 2008
Genere: commedia (colore)

Cast completo di Tutti insieme inevitabilmente

Note: Aka "4 christmases".

Dove guardare Tutti insieme inevitabilmente in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Tutti insieme inevitabilmente

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/11/09 DAL BENEMERITO GALBO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 20/11/09 06:55 - 12691 commenti

I gusti di Galbo

Una giovane coppia è costretta da un problema metereologico a trascorrere il natale in città, con visite ai genitori di entrambi. Questo metterà alla prova il loro rapporto. Commedia americana, interpretata da un illustre cast di nuove e vecchie glorie del cinema, che vuole divertire ma contemporaneamente mettere alla berlina gli usi e costumi familiari. Non sempre centra il bersaglio, ma è comunque gradevole e merita un'occhiata.

Daniela 4/12/10 09:09 - 13353 commenti

I gusti di Daniela

Costretti a far visita alle rispettive famiglie allargate e pazzerelle, lui e lei scopriranno che bla bla bla. Moscia commediola natalizia che dopo un inizio promettente inanella una serie di quadretti stravisti da sitcom tv (mancano solo le risate preregistrate in sottofondo), con momenti sentimentali banali ed un esito desolante nella sua assoluta prevedibilità. I due protagonisti, che pure in altre occasioni hanno brillato, appaiono male assortiti, mentre definire sprecato il prestigioso cast di contorno è un eufemismo.

Rambo90 4/11/10 15:40 - 8047 commenti

I gusti di Rambo90

Divertente commedia natalizia che alterna momenti di comicità molto divertenti e caciaroni a momenti sdolcinati e sentimentali (verso il finale). Il risultato è buono perché ci si diverte e il ritmo è veloce, inoltre dura talmente poco che non si fa alcuna fatica a guardarlo. Buono anche il cast capitanato dalla coppia Vaughn-Whiterspoon, che risulta ben assortita e con tanti attori famosi che spiccano nei ruoli dei familiari vari. Da vedere per una serata piacevole.
MEMORABILE: "Noi due che facciamo sesso sulla spiaggia", "Screen Saver!"

Mco 27/12/10 00:26 - 2420 commenti

I gusti di Mco

Il corpulento Vaughn impersona benissimo la parte del giovanottone che fatica a prendere coscienza della propria situazione sentimentale in questa divertente commedia sgangherata. Tra bimbi, case e compagni dei rispettivi genitori si può ridere di gusto (come nel caso della recita) ed anche fermarsi a riflettere un attimo. Val bene una serata.

Dusso 25/12/14 17:28 - 1635 commenti

I gusti di Dusso

Le prime due visite alla famiglia sono divertenti, dotate di una comicità particolare; è il resto del film che poi si perde: prima quasi finiscono le risate, poi si imbocca la strada del sentimentale senza convincere e si chiude piuttosto male con l'ultima scena del vomito. Peccato, perchè la coppia Vaughn-Witherspoon non era male.

Ultimo 10/12/21 16:21 - 1742 commenti

I gusti di Ultimo

Una commedia americana a sfondo natalizio che non dice nulla di nuovo ma quantomeno scorre senza intoppi, strappa qualche risata e ci consegna una buona morale. I due protagonisti se la cavano discretamente, così come il cast di contorno (c'è anche il mitico Robert Duvall). Finale telefonato ma va bene così. Nulla di eccelso, godibile in una serata tranquilla.

Mr.chicago 28/06/25 11:16 - 395 commenti

I gusti di Mr.chicago

Piacevole commedia sentimentale con risvolti comici. La coppia di fidanzatini Vaughn/Witherspoon ben si destreggia tra i vari genitori e parenti che dovranno, loro malgrado, incontrare il giorno di Natale. Un cast nutrito e di buon livello rende scorrevole e a tratti divertente la visione (molto spassosi i fratelli wrestler e la combriccola di parenti al femminile di lei). Si intenda, nulla di trascendentale, ma per passare un'ottantina di minuti in scioltezza va più che bene; a patto che gli si perdonino il buonismo latente e l'inevitabile finale.

Jon Favreau HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Iron man 2Spazio vuotoLocandina Deep impactSpazio vuotoLocandina Cose molto cattiveSpazio vuotoLocandina Daredevil
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Daniela • 4/12/10 09:28
    Gran Burattinaio - 5941 interventi
    Il ruolo di uno dei due rozzissimi fratelli del protagonista Vince Vaughn è ricoperto da Jon Favreau, il regista dei due Iron Man.
  • Musiche Samuel1979 • 26/12/14 01:06
    Addetto riparazione hardware - 4622 interventi
    Nei titoli di coda c'è il brano di Tom Petty "Christmas all over again"