Dove è stato girato Vanessa? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Roger • 23/04/14 21:39 Fotocopista - 2922 interventi
Il collegio dove studia Vanessa (Olivia Pascal) prima di andare a Hong Kong a prendere possesso dell'eredità lasciatagli dal suo vecchio zio è la Fortezza di Kufstein, situata a Kufstein (Austria). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
La spiaggia nei cui pressi Vanessa (Olivia Pascal) scappa in preda alla gelosia, inseguita e raggiunta dall'uomo verso cui prova profondi sentimenti è la Chung Hom Kok Beach di Hong Kong. Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
Questo è il punto, sulla Chung Hom Kok Road, dove lui raggiunge Vanessa:
Roger • 25/04/14 22:37 Fotocopista - 2922 interventi
La mega villa con affaccio sul mare ad Hong Kong dove Vanessa (Olivia Pascal) viene invitata da un facoltoso uomo d'affari a prender parte ad un fastoso ricevimento è oggi il Repulse Bay Shopping Centre in 109 Repulse Bay Rd a Repulse Bay (Hong Kong). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
Zender • 29/04/14 08:47 Capo scrivano - 49071 interventi