Dove è stato girato Una donna? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Huck finn • 2/10/21 12:44 Galoppino - 736 interventi
L'arcano palazzo davanti al quale Julie (Weixler) viene fermata da una paesana che vede in lei una forte somiglianza con una certa Lucia, ritrovata morta sulla spiaggia si trova in Via Donato Pellegrino a Melpignano (LE). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione e a Mauro per l'indicazione della località:
Neapolis • 4/10/21 12:21 Call center Davinotti - 3295 interventi
La piazza in cui lo scrittore (Dafoe) e la sua giovane innamorata Julie (Weixler) passeggiano, una volta giunti nel centro storico del paese è la via di fianco la chiesa di San Pietro esempio di stile Bizantino in via San Pietro a Otranto (LE) (40.145755, 18.492592). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
Huck finn • 5/10/21 21:00 Galoppino - 736 interventi
Il bar nel centro storico del paese in cui lo scrittore (Dafoe) e la sua giovane donna Julie (Weixler) si fermano a bere qualcosa si trova in Piazza San Giorgio a Melpignano (LE). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
Il misterioso sito archeologico che Max (Dafoe) fa visitare a Julie (Weixler) è l'Ipogeo diTorre Pinta, situato in Via Memorie a Otranto (LE). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
La libreria di New York in cui Julie (Weixler) nota per la prima volta lo scrittore (Dafoe), alla presentazione di un suo libro, è il vecchio negozio di McNally Jackson in Prince Street a New York. Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
La spiaggia dove Julie (Weixler) incontra per la seconda volta il misterioso amico di famiglia del compagno, Vincenzo (Venitucci), è la Spiaggia della Staffa a Otranto(LE). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
La piazza assolata dove Max(Dafoe) attende la sua compagna Julie (Weixler), di ritorno dal mare, si trova in Lungomare degli Eroi a Otranto (LE). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
La chiesa che conserva i resti di 800 persone massacrate nel 1480e che Max (Defoe) fa visitare a Julie (Weixler) e Natalie (Rocca) è la Cattedrale di Santa Maria Annunziata, situata in Piazza Basilica a Otranto (LE). Gli interni corrispondono e anche la storia del massacro accennata nel film. Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
Zender • 12/10/21 14:39 Capo scrivano - 49277 interventi