Vai alla scheda Sei nel forum Dove è stato girato

Dove è stato girato Le malizie di Venere - Film (1975)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION VERIFICATE

2 post
  • Dove è stato girato Le malizie di Venere?
    Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
  • Lucius • 18/03/12 13:29
    Scrivano - 9053 interventi
    PER VEDERE LE MAPPE DELLE LOCATION DI QUESTO FILM ANDARE in VENERE IN PELLICCIA (1969), DI CUI QUESTO FILM E' UN RIMONTAGGIO CON SCENE AGGIUNTE.

    Il lago di Ginevra dove Xavier fa sci d'acqua, che fa da sfondo all'incipit del film (e sulle cui sponde sorge il Resort Oasis dove lo stesso conoscerà, durante una vacanza estiva, la giovane ninfomane) è in realtà il Lago di Tegernsee, fuori Monaco (Germania). Lo si dice negli extra del dvd (anche se viene pronunciato in maniera incomprensibile e ho dovuto faticare per trovarlo).


  • Herbie • 16/11/15 23:59
    Disoccupato - 2312 interventi
    La villa sulla Costa Brava scelta dalla coppia di coniugi perversi per la luna di miele effettivamente si trova sulla Costa Brava e per la precisione non lontana dalla spiaggia del Castell a Palamós (Spagna). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione. Curiosità: nella macchia mediterranea nelle immediate vicinanze della villa (poche centinaia di metri) c'è la celebre "Barraca" donata a Salvador Dalì, dove a tratti ha soggiornato, celebre per la porta sbilenca. La location è ovviamente la stessa già presente in Venere in pelliccia (1969), di cui questo film è un rimontaggio con scene aggiunte.